Le Cronache del Regno di Blue Dragon


Salve Viandante, quella che hai di fronte è la leggendaria Biblioteca Arcana. In essa sono contenute tutte le cronache passate e presenti sul Regno di Blue Dragon nonchè le epiche avventure vissute dagli Aspiranti e dai Vassalli del Regno. La realizzazione di questa sezione va attribuita all'Ordine dei Bibliotecari Arcani, che con un incessante lavoro durato più di due anni ha permesso a tutti voi di godere in maniera piena ed esclusiva della bellezza dei racconti nati nel Forum del Regno di Blue Dragon nell'ultima decina d'anni. Detto questo l'Ordine augura a tutti una buona lettura e buon divertimento! 



Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2016

***Sistemate le musiche del racconto "La Reliquia di Heirean", che si trova nel Corridoio Nord: ora è possibile ascoltare il racconto completamente musicato!***



   Visita la Biblioteca Arcana   

   Vai alla Pagina di Accesso Veloce   


Cronache Totali Contenute121


La Biblioteca Arcana ha accolto 10852 viandanti a partire dal  23-02-2011


Sezione realizzata da Claudium e supervisionata da BrightBlade. Si ricorda a tutti coloro che utilizzano Explorer come browser internet che per usufruire di tutte le funzionalità della sezione devono acconsentire ai nostri contenuti cliccando sulla finestra che apparirà di volta in volta in cima allo schermo.

Sezione ottimizzata per la visione in 1024x768 su personal computer.